Pioneer DJ introduce una nuova linea di monitor da studio professionali pensati espressamente per DJ e producer ricca di nuove tecnologie. L'amplificatore in classe D ed un DSP a 96kHz permettono alle casse di adattarsi a qualsiasi stanza e ascolto, dalla riproduzione di un suono da discoteca durante il DJing o per fornire una risposta lineare quando si produce musica in un contesto domestico o in uno studio professionale.

Casse da DJ Pioneer VM

I coni sono realizzati in fibra aramidica rendendoli più leggeri del 30% rispetto a quelli tradizionali quindi più resistenti e definiti. Il bas reflex posteriore è dotato di tecnologia Vortex Bass Accelerator che ottimizza la riproduzione delle frequenze basse rendendole precise e prive di vibrazioni.

Tutti i diffusori della serie VM sono voice flat per assicurarti un suono naturale della musica. Per aiutarti a ritoccare l'uscita e trovare il suono perfetto per la stanza in cui lavori, ogni diffusore include impostazioni DSP. Sul pannello posteriore sono presenti 2 manopole: Low EQ e High EQ. Senza dover neppure guardare, puoi far scattare le manopole in 4 diverse posizioni ciascuna e usufruire di 16 impostazioni EQ semplici da attivare. Scegli quella che ti sembra migliore per il DJing o per la produzione di musica a casa o in studio, a seconda della forma, delle dimensioni e della costruzione della stanza.