YAMAHA YTR-8335G

Richiedi Informazioni

Le trombe Xeno sono specifiche per i musicisti che desiderano potenza e proiezioni unite a un suono ricco e caldo. Sviluppate grazie alla collaborazione trentennale con i migliori musicisti di tutto il mondo, le trombe Xeno riflettono i loro sogni, la loro esperienza e il loro talento e sono state realizzate dai alcuni dei migliori progettisti. La produzione artigianale tradizionale, unita a una tecnologia di fabbricazione all'avanguardia, ha dato vita a una qualità straordinariamente uniforme. Le trombe Xeno sono a peso maggiorato e producono un suono potente e ricco che non si disperde mai durante le esecuzioni, anche le più difficili. È comoda da suonare, con una resistenza ideale per avere una risposta rapida e un'eccezionale flessibilità tonale. La campana a pezzo unico battuta a mano garantisce una risposta agile e veloce con sonorità stupende.

Non Disponibile
SKU
YAMYTR8335G04

Pagamento a rate con Findomestic

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13: 4957812615068

Campana 
Il nuovo disegno della campana, leggermente più conica alla fine, contribuisce ad offrire una resistenza ottimale per ottenere un grande nucleo timbrico. Il nuovo disegno migliora anche la suonabilità nel registro superiore.

Pistoni e relative camere 
Spessore ridotto e pistoni più leggeri per una risposta più rapida. Per ottimizzare la resistenza l’angolo di passaggio della colonna d’aria nel pistone è stato cambiato.

Bottone sulla prima pompa
Il bottone sulla prima pompa serve per mettere a punto la resistenza per un migliore controllo.

Chiave dell’acqua
La boccola della chiave dell’acqua sulla pompa generale è stata allungata per ottenere la resistenza ottimale e le estremità della molla sono state arrotondate per una migliore risposta.

Specifiche

  • Chiave: Bb
  • Materiale campana: Ottone ramato
  • Diametro campana: 123mm
  • Diametro foro: 11.65mm
  • Finitura: Lacquer
  • Bocchino: TR-16C1
  • Case Incluso
Maggiori Informazioni
Marchi YAMAHA
Ean13 4957812615068
Livello Semi-Pro
Finitura Laccato
Altri prodotti di YAMAHA