UNIVERSAL AUDIO APOLLO X8P

Richiedi Informazioni
L'interfaccia Universal Audio Apollo x8p permette ai produttori musicali, ai project studios e alle strutture di post-produzione di registrare, sovra-incidere e missare con una conversione AD/DA di assoluta qualità, il processamento dei plugin HEXA Core UAD, Clocking Dual Crystal e monitoring surround 7.1, il tutto in un’elegante interfaccia audio rack Thunderbolt 3 per Mac e PC. La costruzione di questa interfaccia 18x24 può vantare dei 60 anni di eredità ed esperienza di Universal Audio e si distingue per i quattro preamp Unison, che permettono un’emulazione autentica di preamp Neve, API, Manley, Helios, SSL e altri, il tutto con il processamento HEXA Core che permette il processamento in realtime dei plugin UAD con il 50% di DSP in più. Oltre alla sua conversione di classe, l’Apollo x8 permette di selezionare più livelli operazionali per assicurare la compatibilità anche con strumentazione professionale da +24 dBu, di controllare il livello dei monitor tramite un controller dedicato e di comunicare tra sala di ripresa e control room grazie al microfono talkback integrato. Apollo x8p è caratterizzato dal nuovo processamento HEXA Core, con sei chip DSP e il 50% in più del processamento plugin UAD rispetto alle Apollo precedenti. Questo permette di utilizzare più plugin UAD, a prescindere che si sia registrando in Real Time con le channel strip di Neve, Manley o API o stia missando con parecchi plugin aperti all’interno della propria DAW. L’Apollo x8p contiene otto preamp Unison, per project studio e strutture professionali che hanno bisogno di molti canali di preamplificazione.
Non Disponibile
SKU
UNI000007

Pagamento a rate con Findomestic

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13:
  • Interfaccia Audio Thunderbolt 3 18 x 24 Thunderbolt 3 con conversione 24-bit/192 kHz di qualità superiore
  • Processing in realtime UAD Hexa Core per registrare con I plugin UAD a latenza prossima allo zero, a prescindere dall’audio buffer size.
  • Registra con 8 preamp microfonici Unison, offrendo all’utente l’emulazione autentica di Neve, API, Manley, SSL e altri.
  • Clocking Dual Crystal per un jitter basso. Il risultato sono registrazioni pure, privi di artefatti e con un’immagine stereo affidabile.
  • Ascolto surround fino a 5.1
  • Contiene bundle plugin UAD “Realtime Analog Classics Plus” con UA 610-B; Legacy Pultec EQ, LA-2A, 1176; Marshall Plexi Classic; Ampeg SVT-VR Classic e altri
  • Processamento UAD-2 HEXA Core onboard per supportare il missaggio su Pro Tools, Logic, Cubase, Ableton e altre principali DAWs
  • È possibile unire fino a 4 interfacce Apollo Thunderbolt e 6 device UAD. Retrocompatibile con Thunderbolt 1 e 2 tramite apposito adattatore (venduto separatamente).
  • Modalità +24 dBu selezionatile per una compatibilità con console professionali e macchine a nastro
  • Pannello frontale con controlli per l’ascolto come funzioni alt speaker, talkback, DIM, Mono.
  • Progetto analogico UA senza compromessi, componenti di qualità superiore e qualità di costruzione premium.
Maggiori Informazioni
Marchi UNIVERSAL AUDIO
Ingressi 18
Uscite 24
Numero Preamp 8
Bitrate 24 bit
Samplerate Max 192kHz
DSP Interno Si
ADAT 16x16
Interfaccia Thunderbolt
Altri prodotti di UNIVERSAL AUDIO