ALLEN & HEATH ICE 166

Richiedi Informazioni

Racchiusa in una singola unità rack, ICE-16 di Allen & Heath permette di servire da interfaccia per la conversione e lo streaming bi-direzionale di 16 canali tramite USB ad alta velocità o FireWire (ad una risoluzione di 24 bit/96kHz), o in alternativa di registrare simultaneamente e direttamente – su un hard drive o una chiavetta di memoria USB – 16 canali (ad una risoluzione di 24 bit/48kHz, in formato .wav).

Non Disponibile
SKU
AEHICE16

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13:

Racchiusa in una singola unità rack, ICE-16 di Allen & Heath permette di servire da interfaccia per la conversione e lo streaming bi-direzionale di 16 canali tramite USB ad alta velocità o FireWire (ad una risoluzione di 24 bit/96kHz), o in alternativa di registrare simultaneamente e direttamente – su un hard drive o una chiavetta di memoria USB – 16 canali (ad una risoluzione di 24 bit/48kHz, in formato .wav). È possibile linkare tra loro diverse unità ICE 16 sincronizzandone la registrazione, così da disporre di un maggior numero di canali.

ICE-16 può collegarsi a qualsiasi mixer audio o sorgente analogica tramite connessioni jack da 1/4″ (in ingresso) e phono RCA (in uscita). Ciascun canale dispone di metering di segnale e picco, con la possibilità di alternare la visione degli stadi di ingresso o uscita; consentito anche il monitoraggio in cuffia, coadiuvato da un selettore presente in ciascun canale che permette di selezionare canali singoli o multipli. Il supporto ai driver ASIO e Core Audio garantiscono la compatibilità con le principali applicazioni DAW.

Maggiori Informazioni
Marchi ALLEN & HEATH
Ingressi 16
Samplerate Max 96kHz
Supporto REC USB esterno