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KORG SOUNDLINK MW-2408 HYBRID MIXER

KORG SOUNDLINK MW-2408 HYBRID MIXER
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Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.
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Come suona?

Descrizione

KORG MW 2408 Hybrid Mixer è un mixer ibrido analogico digitale a 24 canali realizzato in collaborazione con il team di progettazione di Greg Mackie e Peter Watts. Entrambi i modelli, a 24 e 16 canali, uniscono i vantaggi del controllo immediato offerto dall'analogico, indispensabile per intervenire rapidamente dal vivo, alla straordinaria qualità e potenza del suono digitale, unita a un’interfaccia con funzioni più accessibili per i musicisti rispetto alla concorrenza, dettagli che fanno la differenza! I nuovi preamplificatori microfonici HiVolt vanno ben oltre l’affermazione riscontrabile in altri mixer di: "basso rumore e alta Headroom". Quando ascoltiamo registrazioni come: "White Album", "Rated R" e "Loud" di Rhianna, "Goodbye Yellow Brick Road" e letteralmente centinaia di altri CD familiari, percepiamo il suono delle leggendarie console di missaggio Trident. Peter Watts ha avuto un ruolo importante nello sviluppo della loro tecnologia ed ha trasferito negli strumenti che crea al giorno d’oggi tutta questa esperienza, unita al gusto per il suono: caldo, ricco, di grande qualità e dinamica. I preamplificatori microfonici HiVolt offrono il massimo in termini di Headroom rispetto a qualsiasi mixer analogico o digitale sulla stessa fascia di prezzo: tensione interna 16,5 V, anche sui canali stereo dove normalmente gli altri mixer sono carenti.
Disponibile solo online

Descrizione tecnica

Analogiche
  • Tipo di ingressi: bilanciati con XLR femmina e TRS ¼”
  • Preamplificatori microfonici HiVolt Microphone Preamp: -128dBu E.I.N, -10 fino a -60 dBU livello d’ingresso nominale; impedenza d’ingresso 3KΩ
  • Risposta in frequenza sulle uscite principali: Main Output (a guadagno unitario): +0.5 fino a -1.5 dBu 20Hz to 20kHz
  • THD sulle uscite principali Main Output (20-20 kHz, guadagno unitario, non pesato): 0.004%
  • Rapporto segnale rumore: S/N Ratio sulle uscite principali : Main Output (Ref = +4 dB, 20 kHz BW, guadagno unitario, A-pesato): -70 dBu
  • Diafonia: System Crosstalk (Ref = +4 dBu, 20 Hz-20 kHz, non pesato): Input to Output, -70 dBu; canali adiacenti, -90 dBu
  • Gain Control Range (± 1 dB): +10dB to +60dB (Mic), -10 to +40dB (Line)
  • Uscite principali: Main Outputs: XLR maschi Bilanciati e TRS ¼”
  • Massimo livello d’uscita - Maximum Output Level: +26 dBu
  • Impedenza d’uscita - Output Impedance: 75 Ω
  • Uscita cuffia: 100 mW / ch. @ 32Ω load, 20 Hz-20 kHz (+0.5dB, -1.5dB)
Controlli
  • Impostazioni memorizzabili: Channel Mutes, Effects & effects Mutes, Mute Groups, Break settings, Dynamics, Graphic EQ, Feedback assign to bus
  • Presets richiamabili: 4 Mute Groups, 10 Global Scene Memories, 24 FX Memories, 10 Dynamics, 6 GEQ, 16 o 24 Channel Mutes, 3 Feedback bus assignments
Signal Processing
  • Canali Mono - Mono Channels: HI (12k, shelving), MID (peak, sweepable da 250hz a 5k) e LO (100 Hz, shelving), ±15dB boost/cut;
  • Canali Stereo - Stereo Channels: HI (12k shelving), HI MID (2.5k shelving), LO MID (250 hz shelving) e LO (100Hz shelving)
  • High Pass Filter: 12dB/octave a 80Hz
  • Digital Multi-band EQ: 31-bande con 9 frequencies selezionabili in qualsiasi momento, modi: Wide: 1-ottava e Narrow ½- ottava
  • Compressore Digitale: Hard– 1ms to 40 ms Attack, +11dB to 0dB Threshold; Soft ­– 1 ms to 40 ms Attack, +11 to -5dB Threshold
  • Limiter Digitale: 1ms to 40 ms Attack, +19 to +3dB Threshold
  • Noise Gate Digitale: Hard – 40ms fino a 1500ms Release, -35 to +7dB Threshold; Soft – 40ms to 1500ms Release, -50 to +4dB Threshold
  • Digital Multiband EQ, Compressor, Limiter, e Noise Gate sono assegnabili individualmente a: Main L/R, Aux 1 e Aux 2
  • Analizzatore: 24 Canali con funzione Peak Hold
Digitale
  • Main L/R Bus ADC Dynamic Range: 115dB (A-wtd)
  • Aux e FX Buses ADC Dynamic Range: 111dB (A-wtd)
  • DAC Dynamic Range per tutti i Bus: 115dB (A-wtd)
  • USB Stereo Input/Recording Port: USB Class 1
  • Elaborazione interna: 32-bit
  • A/D/A Bit risoluzione: Korg Tru-Bit-Perfect 32-bit
  • USB Bit risoluzione: 24-bit
  • Frequenza di campionamento: 48 kHz, 44.1 kHz
  • Effetti digitali: Rev Hall, Rev Hall Warm, Room, Warm Room, Rev Vocal, Rev Vocal Warm, Stage, Stage Warm, Plate Reverb, Plate Reverb Warm, Spring Reverb Warm, Analog Delay, Tape Echo, Variable Delay, Delay del Korg SDD3000, Chorus, Flanger, Exciter, Sub Bass booster, 1 kHZ Test Tone, Slow Sweep, Fast Sweep, White o Pink Noise
Caratteristiche generali
  • Connettore di alimentazione: IEC
  • Range Voltaggio in ingresso: da 100 a 240 VAC, 50/60 Hz
  • Consumo (continuo): 45 W
  • Temperatura operativa ambiente consigliata: da 0˚ a 40˚ Celsius – da 32˚ a 104˚ Fahrenheit
  • Dimensioni (WxHxD): MW-2408: 18.9” x 7.36” x 20.89" / 480 mm x 187 mm x 530 mm (17.3” / 440 mm senza pannelli laterali, 19” Rack standard); MW-1608: 15.6” x 7.36” x 20.89" / 396 mm x 187 mm x 530 mm (10.6” / 256 mm senza pannelli laterali)
  • Peso: MW-2408: 20.5 lbs / 9.3kg; MW-1608: 17.6 lbs / 8.0kg

Scheda tecnica

Canali 24
Bitrate 24 bit
Samplerate Max 48kHz
Numero Preamp 16
Gruppi Si
DSP Interno Si
USB Si

Il brand : KORG

Korg è conosciuta come una delle più innovative aziende produttrici di strumenti musicali elettronici del mondo. La sede principale di Korg è a Tokyo, in Giappone, e riesce a garantire la sua forte presenza in tutti i Paesi del mondo grazie alla propria vasta rete di distributori. Dalla produzione del primo sintetizzatore in Giappone, alla definizione della categoria delle Music Workstation, all’invenzione del primo accordatore elettronico portatile e molto altro, Korg è da sempre una delle avanguardie tecnologiche e si impegna ogni giorno a dare al mercato prodotti non solo all’ultima moda, ma anche sempre più facili da usare e di altissima qualità.