MUTABLE INSTRUMENTS WARPS

Richiedi Informazioni
Derivato dalla sezione oscillator mixing dei synth ibridi di Mutable Instruments, il Warps è progettato per miscelare e combinare due segnali audio. Il modulo fornisce una ampia varietà di metodi di wave-shaping e cross-modulation alcuni ispirati ai classici circuiti analogici altri puramente digitali. Con Warps il suono cross-modulated può essere scolpito con controllo di voltaggio secondo 4 dimensioni: amplificandop e distorgendo il suono in ingresso, scegliendo tra la collezioni di algoritmi di modulazione e regolando il timbro tramite brillantezza/durezza del segnale. Siccome molti effetti classici di cross-modulation lavorano al meglio quando sfruttano semplici onde, Warps include un oscillatore digitale capace di emulare le classiche forme d'onda. L'oscillatore interno, che rileva V/Oct e supporta FM through-zero, andrà a sostituire un audio imput liberando uno degli oscillatori nel vostro sistema!
Non Disponibile
SKU
MUTWARPS

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13:
  • Morphing continuo attraverso 7 diversi algoritmi di cross-modulation: crossfade, cross folding, digital model di ring-modulation anaogici, digital ring-modulation, XOR modulation 
  • Controllo del timbro ricchezza/brillantezza
  • Ogni input audio ha un VCA digitale integrato per l'emulazione di un soft-clipping analogico
  • L'Input1 Audio può essere sostituito da un oscillatore interno digitale con FM through-zero. Forme d'onda: sine, triangle, sawtooth, pulse, filtered noise.
Maggiori Informazioni
Marchi MUTABLE INSTRUMENTS
CV/GATE Si