UFIP EST.1931 18" CRASH EST-18

Richiedi Informazioni
UFIP est.1931 Crash da 18". Costruzione in bronzo fuso B20, processo di fusione “Rotocasting” con l’impiego di stampi specificamente disegnati con campana di dimensioni ridotte per il massimo controllo della risposta. Martellati a mano, finemente accordati. Suono asciutto, caldo, armonioso, morbido, con frequenze concentrate nella parte bassa dello spettro sonoro
Dopo un lungo processo di ricerca e di sperimentazione che ha visto il contributo importante del nostro Artista Federico Paulovich, nasce la nuova linea EST.1931, come tributo all’anno di fondazione della nostra azienda. I nuovi Est.1931 sono caratterizzati da sonorità asciutte, morbide, scure, decisamente tradizionali, ma allo stesso tempo estremamente moderne e attuali, in grado di adattarsi perfettamente ai più vari generi musicali.
Non Disponibile
SKU
UFI000003

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13:
  • Serie est.1931
  • Diametro: 18"
  • Materiale: Bronzo fuso B20
  • Suono: asciutto, caldo, armonioso, morbido, con frequenze concentrate nella parte bassa dello spettro sonoro
  • Maggiori Informazioni
    Marchi UFIP
    Diametro 18"
    Altri prodotti di UFIP