ZILDJIAN 16" K CONSTANTINOPLE CRASH

€439.00
Piatto crash Zildjian K Constantinople da 16". I piatti della serie K Constantinople sono caratterizzati da una tecnica di martellatura nuova, da un passaggio aggiunto al tornio sulla parte superiore e inferiore e da una coppa in stile vintage per la campana.
Available
SKU
ZIL000046

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13:

Piatto crash Zildjian K Constantinople da 16". I piatti della serie K Constantinople sono caratterizzati da una tecnica di martellatura nuova, da un passaggio aggiunto al tornio sulla parte superiore e inferiore e da una coppa in stile vintage per la campana. Queste caratteristiche consentono al piatto di mantenere la qualità scura ed espressiva della linea originale K Constantinople, ricercata dai batteristi di tutto il mondo, e di incorporare ancora più sfumature e toni scuri che mai. La tornitura funge da ulteriore scanalatura tonale, aumentando la complessità complessiva del suono prodotto e migliorando l'aspetto visivo di questi piatti con un look vintage simile a quello dei primi K degli anni '60.

  • Crash da 16"
  • Peso: Thin
  • Suono scuro, espressivo e complesso
  • Look Vintage anni 60
  • Martellatura di nuova generazione
  • Campana vintage style
More Information
Brand ZILDJIAN
Diametro 16"
More from ZILDJIAN