musicians for musicians for over 60 years free shipping for many brands free returns within 14 days
free shipping on orders over 159€
clear
clear

You have no items in your shopping cart.

REASON STUDIOS REASON 11 INTRO

New In
REASON STUDIOS REASON 11 INTRO
€78.00

Available

SKU: RES000001
+
OR
Are you interested in trade in?
Fill the form
Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

How does it sound?

Description

Con la versione 11 il rack di Reason diventa per la prima volta utilizzabile anche come come plug-in, potendo così avere a disposizione tutti i device e le Rack Extension all'interno della propria DAW preferita. Sviluppato dalla software house svedese nota a tutti per aver fatto la storia della computer music con programmi come ReBirth, ReCycle e Record, Reason rappresenta un rivoluzionario sistema modulare dedicato alla creazione musicale in ogni suo aspetto. In un unico ambiente operativo sono inclusi synth di emulazione analogica, synth granulari, campionatori software, loop player, mixer, moduli effetto, un sequencer, la registrazione audio con la straordinaria emulazione del mixer SSL 9000K, il tutto sfruttando al meglio le possibilità della CPU.
Do you want to try it? It is available at the following stores: All For Music Bologna
ATTENTION: for the store price contact the department consultant.

Technical description

  • Versione INTRO - boxed
  • Reason Rack Plugin
  • 11 Instruments
  • 11 Effetti
  • 3 Players
  • 8 Utilities
  • 16 Tracce Audio/Midi
  • Sound Samples 2.6GB
  • The brand : REASON STUDIOS

    Reason Studios (ex Propellerhead Software) è una società di software e hardware per la produzione musicale che ha sede a Stoccolma, in Svezia. Fondata nel 1994, Reason Studios ha sviluppato alcuni tra i software musicali più innovativi attualmente disponibili sul mercato. Tecnologie come ReWire ed il formato di file REX sono di fatto diventate degli standard implementati in tutti i maggiori software musicali. Oggi il loro applicativo principale Reason viene usato in tutto il mondo da professionisti ed appassionati di produzione musicale.