Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.
Description
Antologia didattica che intende avvicinare gli studenti dei primissimi anni in modo stimolante e divertente.
Per acquisire le prime tecniche pianistiche attraverso brani vicini ai gusti dei giovanissimi: da "Imagine" di John Lennon a "La solitudine" di Laura Pausini, dai brani tratti dai più famosi cartoni animati al "Notturno" di Chopin, per viaggiare attraversio vari generi e stili musicali.
Technical description
- Autore/i: Franco Concina
- Codice: MB418
- Formato: Libro
- Pagine: 40
- Marchio: Volontè & Co.
The brand : VOLONTE
Volontè & Co. è una giovane e dinamica realtà editoriale italiana nata nel 2008 per iniziativa di Marco Volontè, che dopo aver lavorato per anni nel settore della discografia ed editoria musicale, in Emi, Warner Chappell, Cgd e dopo esser stato a lungo alla guida di Carisch, decide di intraprendere una nuova avventura professionale fondando una società editoriale indipendente.
