SPLITTER MICROFONICO ART S8

Ask for Information
SPLITTER MICROFONICO DA 8 CANALI L'ART S8 può essere usato per dividere otto segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza in sedici segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza (otto coppie).
Out Of Stock
SKU
ARTS8

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Per conoscere il prezzo nei nostri punti vendita rivolgersi al consulente di reparto.

EAN13:

SPLITTER MICROFONICO DA 8 CANALI L'ART S8 può essere usato per dividere otto segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza in sedici segnali microfonici bilanciati a bassa impedenza (otto coppie). Ogni canale dell'S8 fornisce, da un singolo microfono, un'uscita diretta e un'uscita con isolamento a trasformatore. Tra le applicazioni, la più comune consiste nell'invio delle uscite dirette al mixer Front-of-House principale e l'invio delle uscite isolate ad un mixer dedicato ai monitor o alla registrazione. Le uscite dirette lasciano passare l'alimentazione phantom dal mixer principale ai microfoni, consentendo l'uso di microfoni a condensatore. L'S8 include un commutatore "ground lift" su ogni uscita isolata per ridurre il rumore dovuto ai loop di massa tra apparecchiature interconnesse. Per maggior versatilità, l'S8 dispone anche di un attenuatore pad su ogni ingresso, che può essere utilizzato per replicare segnali preamplificati sulle due uscite microfoniche di ciascun canale. I tipici segnali preamplificati sono originati da preamplificatori di strumenti, mixer, tastiere, etc.

Caratteristiche

  • Soluzione ideale per dividere le sorgenti microfoniche con le quali alimentare più console di mixaggio
  • Completamente isolato a trasformatore
  • Lascia passare l'alimentazione phantom dal mixer principale
  • Ground lift individuale su ciascun canale
  • Attenuatore pad individuale su ciascun canale
More Information
Brand ART
More from ART