musicians for musicians for over 60 years free shipping for many brands free returns within 14 days
free shipping on orders over 159€
clear
clear

You have no items in your shopping cart.

FRAP TOOLS CGM CHANNEL MODULE

FRAP TOOLS CGM CHANNEL MODULE

Out of stock

SKU: FRTMXC
Are you interested in trade in?
Fill the form
Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

How does it sound?

Description

La serie di moduli CGM di FrapTools sono pensati per aggiungere un mixer "creativo" ad un sistema EURORACK. Il sistema si divide in 3 moduli ciascuno con una precisa funzione ovvero CHANNEL, GROUP e MASTER. Un sistema CGM può essere composto in modo modulare secondo le proprie esigenze. Channel è un modulo utile a gestire segnali mono tramite jack da 3,5mm. Ha un VCA stereo con CV in e attenuatore, un VCA direct out pre o post fader , due send paralleli con VCA mono con CV in e attenuatore per ciascun send e un controllo PAN. Completo anche di tasti momentanei per mute, solo e PFL.

Technical description

  • Dimensioni: 6HP
  • Profondità: 43mm
  • Alimentazione_ 80mA +/-12V (104mA max)

Data sheet

Dimensioni HP 6HP

The brand : FRAP TOOLS

Frap Tools è un azienda italiana collocata in provincia di Modena fondata da Simone Fabbri con l'intento di produrre moduli Eurorack innovativi pensati per un approccio creativo e una qualità auto superba. Composta principalmente da musicisti sviluppa e produce esclusivamente in Italia o come amano dire loro "Designed and Crafted in Italy".