musicians for musicians for over 60 years
free shipping on orders over 159€
clear
clear

You have no items in your shopping cart.

FOCUSRITE CLARETT+ 4PRE

FOCUSRITE CLARETT+ 4PRE
€649.00

Available

SKU: FOC000014
+
OR
Are you interested in trade in?
Fill the form
Le caratteristiche tecniche del prodotto sono quelle dichiarate dal costruttore. La foto è puramente indicativa. La finitura e gli accessori potrebbero variare senza preavviso o contenere optional a pagamento.

Description

Interfaccia audio professionale Focusrite Clarett+ 4PRE dotata di 4 ingressi combo (XLR e Jack), 4 ingressi linea, 4 uscite jack TRS da ¼”, un ingresso e un’uscita S/PDIF coassiali, più un ingresso TOSLINK ottico digitale formato ADAT che permette di espandere il numero di ingressi ad un totale di 18 se ci colleghi un convertitore 8 canali da analogico a digitale. Completano la dotazione di connessioni una porta MIDI IN e una MIDI OUT su connettori DIN pentapolari, due uscite cuffia indipendenti con i rispettivi controlli di volume collocati sul pannello frontale. Le interfacce della serie Clarett+ si distinguono dalle precedenti serie per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB, rispetto ai 118 nei vecchi modelli, e sulle uscite cuffia con +3dB rispetto i precedenti modelli.
Do you want to try it? It is available at the following stores: All For Music Bologna
ATTENTION: for the store price contact the department consultant.

Technical description

  • Interfaccia audio 18in 8out
  • 4 Preamp di alta qualità con circuito AIR
  • 4 ingressi linea
  • Ingresso e uscita S/PDIF coassiali
  • Ingresso TOSLINK ottico digitale per aggiungere 8 canali via ADAT
  • Maggiore rage dinamico ora a 124db
  • Ingressi combo XLR/
  • Connettività MIDI
  • Conversione A-D e D-A a 24bit/192kHz
  • Ampia dotazione software

Data sheet

Ingressi 18
Uscite 8
Numero Preamp 4
Bitrate 24 bit
Samplerate Max 192kHz
MIDI Yes
ADAT 8in
Interfaccia USB

The brand : FOCUSRITE

Focusrite nasce nel 1985 da una richiesta del produttore dei Beatles Sir George Martin al progettista di attrezzature audio professionali Rupert Neve. A Rupert viene chiesto di progettare una serie di moduli senza compromessi, a cominciare da un preamplificatore ed equalizzatore microfonico per gli Air Studios di Montserrat e successivamente per quelli di Londra. Dal genio di Neve, viene alla luce la serie ISA (Input Signal Amplifier)*, che diventa estremamente popolare e lo è tuttora.