musicians for musicians for over 60 years free shipping for many brands free returns within 14 days
free shipping on orders over 159€
clear
clear

You have no items in your shopping cart.

Swipe to the right

Roland: Pianoforti digitali serie HP700 e LX700

Roland: Pianoforti digitali serie HP700 e LX700
December 7, 2019

I nuovi pianoforti digitai Roland serie HP700 e LX700 sono pensati per unire il piacere del pianoforte acustico con la comodità e la tecnologia del pianoforte digitale in pianoforti dal suono incredibile, un feel assolutamente da acustico e tanta innovazione.


Serie HP700: La bellezza della musica, nel cuore di casa tua

Suonare il piano è una delle esperienze più gratificanti della vita, sia in prima persona che guardando i membri della vostra famiglia che scoprono la passione per la musica. La serie Roland HP700 supporta le vostre ambizioni con un timbro di pianoforte eccezionale, uno stile sofisticato e funzioni utili che vi invitano a suonare più spesso. E con la flessibilità e l’espressività adatte a qualsiasi genere o stile esecutivo, avete uno strumento che cresce insieme a voi. Qualunque siano le vostre ragioni per possedere un piano, la serie HP700 è capace di soddisfarle, portando eleganza, cultura e musica al centro della vostra casa. Un piano HP700 può essere l’elemento di spicco nella stanza, o così discreto da farsi notare a malapena. Per studiare in silenzio di notte o di giorno, collegate le cuffie e immergetevi nel suono senza disturbare familiari o vicini assistiti dalle evolute app Roland come "Roland Piano Every Day" per smartphone o tablet.

Serie LX700: tutto il piacere di un piano di suprema qualità

Suonare un pianoforte che permette alla vostra tecnica di esprimersi al meglio, in un ambiente dall’ottima acustica, offre incredibili sensazioni. La purezza del timbro del piano. La risposta della tastiera. E le caratteristiche acustiche dello spazio che migliorano ulteriormente il suono. Ma invece di limitarvi a immaginare cosa provereste, perché non venite a scoprirlo? La nuova serie di pianoforti Roland LX700 ricrea la coinvolgente esperienza di un’esecuzione grazie al suo suono superiore e all’impareggiabile espressività, con strumenti dal look raffinato ed elegante, che vi invitano ad esibirvi. Ma se il suono e la tastiera sanno competere con quelli di uno strumento tradizionale della miglior qualità, l’expertise che Roland vanta nelle tecnologie digitali vi permette di spingervi oltre. Potreste scoprire l’atmosfera unica di una sala da concerto o di uno studio professionale (anche usando le cuffie). O esplorare le qualità tonali distintive dei pianoforti a coda in stile Europeo o Americano, riprodotte dai nostri potenti sistemi multi-speaker Acoustic Projection. Oppure farvi ispirare a suonare più spesso con la app Piano Every Day di Roland. Suonate un piano della serie LX700 e scoprirete velocemente che c’è molto da apprezzare: iniziare è facile, smettere è molto più difficile

I pianoforti disponibili in reparto