Sabato 17 Marzo, ore 15:30, All for Music ospiterà MAX VICINELLI che presenta il corso "MUSICA ELETTRONICA e SISTEMI MODULARI" 16 ore di Workshop teorico e pratico che si terranno Sabato 7 e Domenica 8 Aprile presso i LOTO STUDIO 2.0 di Gianluca Presti. 

La presentazione in negozio è COMPLETAMENTE GRATUITA e permette di ottenere uno sconto di 20€ sul costo dell'intero WorkShop. Inoltre chi si iscrive alla presentazione avrà diritto ad un buono sconto dell'8% sull'acquisto di moduli EURORACK presso All For Music valido fino al 30 Giugno applicabile su una spesa minima di 150€.

Un'occasione imperdibile per chi si avvicina al mondo dei sistemi Modulari o chi vuole approfondirne la conoscenza insieme ad un vero esperto come MAX VICINELLI. 

IMPORTANTE: Per iscriversi alla presentazione inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con Nome, Cognome e numero di telefono.

SCOPRI LA SEZIONE EURORACK sul sito di ALL FOR MUSIC

 Chi è Max Vicinelli

Nasce a Bologna nel 1975 e a 6 anni inizia lo studio del pianoforte privatamente. Gli studi del pianoforte continuano fino all’età di 16. A 14 scopre i sintetizzatori ed ora a 42 ne è ancora innamorato.

Dal 1994 suona con la Band demenziale GEMBOY.
Ha lavorato come autore musicale televisivo per la rete Italia 1 per le produzioni di Coloradofilm seguendo e collaborando attivamente per le trasmissioni Sto’ Classico e Colorado. Anni nei quali collabora anche con Pierpaolo Peroni (Pezzali / Cecchetto).
Da due anni ha fondato assieme e Nicola Peruch, Matteo Scaioli e Gabriele Bombardini, l’Electronic Modular Orchestra (Progetto sperimentale di musica elettronica realizzata con modulari e macchine analogiche vintage ).
Ha recentemente dato vita a un progetto techno solista usando lo pseudonimo di MUHN.
Ideatore di un gruppo Facebook italiano che sta facendo parlare: SCAMBISMO MODULARE.